Padre ha 40 figli da 20 diverse donne e ne vuole altri

News

Padre ha 40 figli da 20 diverse donne e ne vuole altri

Uno dei padri più prolifici del Regno Unito ha 40 figli da 20 donne diverse – e dice che vuole avere ancora più bambini.

Mike Holpin non crede nella contraccezione e ama il sesso, anche se afferma che è difficile per lui ricordare i nomi di tutti i suoi figli.

Il 56enne alcolista da Ebbw Vale cerca di tenere traccia di tutti i suoi figli con un tatuaggio dei loro nomi sulla schiena.

Lui dice che non è sicuro dei numeri esatti, ma ha 22 figli con il suo nome e 18 senza, riporta il Wales Online.

Dice inoltre ce ne sono “probabilmente qualcuno in più” dei suoi figli là fuori.

Si crede che sia uno dei padri più prolifici del Regno Unito con prole di età compresa tra 37 e 3 anni, e afferma che sarebbe felice di aggiungerne altri alla sua nidiata.

Ma non è in contatto con tutti loro e altri sono stati rimossi dai servizi sociali.

Il padre insiste nel dire che è un personaggio cambiato e che non desidera altro che ricongiungersi con tutti i suoi figli … e avere di più.

“Sono così fertile come il peccato”, spiega Mike, che dice la sua prima esperienza sessuale è stata quando aveva nove anni.

“A causa della mia dipendenza e del mio essere donnaiolo, la maggior parte dei miei figli sono passati attraverso il sistema di assistenza sociale e mi fa stare male la cosa”, spiega.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...