Padre iperprotettivo usa un drone per seguire la figlia - Notizie.it

Padre iperprotettivo usa un drone per seguire la figlia

Style

Padre iperprotettivo usa un drone per seguire la figlia

Un padre iperprotettivo ha messo a punto un modo unico per assicurarsi di poter sempre tenere d’occhio la figlia e tutto questo con un drone.

Chris Early, che possiede una società di produzione video a Knoxville, Tennessee, Stati Uniti, ha acquistato il dispositivo per creare campagne pubblicitarie ma da allora ha scoperto la sua utilità anche per i propri scopi di sorveglianza.

Il papà ha ammesso che era a disagio quando la sua figliola di 8 anni gli ha chiesto se poteva fare il viaggio da casa a scuola da sola, ma non ci volle molto per capire che esisteva un modo subdolo per vegliare lo stesso sulla sua bambina.

Utilizzando il drone che si libra in aria sopra la sua figlia, Chris è stato in grado di mettersi l’animo in pace e assicurarsi che arrivasse a scuola in modo sicuro.

Nella foto, la bambina può essere vista mentre cammina lungo una strada residenziale verso la sua scuola.

La figlia di Chris non si era accorta che il suo papà l’aveva seguita fino a scuola, ma ha detto l’idea è davvero geniale.

Chris ha detto a ABC News: “Era solo una cosetta, solo per darle un occhio e per farle sapere che papà la sta sempre guardando.”

Dal momento un filmato ripreso dal drone è andato online, Chris ha ricevuto una raffica di commenti che criticavano il suo modo di fare il genitore che è visto come troppo ‘invasivo’.

Rispondendo al contraccolpo, Chris ha spiegato: “Il drone che segue mia figlia a scuola era una cosa di una volta fatta per divertimento.”

L’appassionato di tecnologia ha aggiunto: “Non è mai stato lo mio scopo innescare un dibattito su come deve agire un genitore nel 21 ° secolo.

“Effettivamente viviamo molto vicino alla sua scuola e posso quasi vedere la scuola dal mio portico anche senza un drone.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche