Padre killer incendia casa e stermina la famiglia: morti i quattro figli

Cronaca

Padre killer incendia casa e stermina la famiglia: morti i quattro figli

Un uomo dà fuoco alla casa con la sua famiglia dentro. E’ stato arrestato oggi in Giappone dopo che quattro dei suoi otto figli sono stati trovati morti nella loro abitazione devastata dalle fiamme.

Lo riferiscono i media locali spiegando che il 40enne, un ufficiale della marina giapponese, ha presumibilmente dato fuoco alla sua abitazione nella città di Kitsuki dove viveva con la moglie e i bambini.

Due ragazzi illesi, il più grande non era a casa. Le autorità hanno detto di aver trovato i quattro cadaveri vicino al soggiorno, al primo piano della casa. Le vittime avevano 14, 9, 7 e 5 anni. Una bambina più piccola, di tre anni, è stata portata in ospedale, ma stando al referto dei medici non sarebbe in pericolo di vita. Anche l’uomo e sua moglie, una donna di 42 anni, sono stati portati in ospedale ma non sarebbero in pericolo di vita. Altri due dei figli della coppia sono usciti illesi dall’incendio mentre il figlio maggiore, un ragazzo di 18 anni, si è salvato perché ospite da un parente domenica sera.

Secondo quanto hanno riferito gli investigatori, l’uomo ha ammesso di aver provocato l’incendio.

1 Trackback & Pingback

  1. Padre killer incendia casa e stermina la famiglia: morti i quattro figli | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...