Padrone crudele trascina il cane con la macchina

Animali

Padrone crudele trascina il cane con la macchina

Questa foto scioccante mostra una scena drammatica in cui un cane viene trascinato lungo la strada dopo essere stato legato per la gamba alla parte posteriore di una macchina.

Gli amanti degli animali hanno espresso shock e indignazione dopo la foto è stata messa sui social network.

Scattata in Guyanas, Ecuador occidentale, la foto mostrano il cane morto, con la testa e il corpo che raschiano lungo la strada asfaltata.

La gamba destra del povero animale è legata con una corda e il corpo del cane viene trascinato ad una velocit’ di 65 km/h

Non è chiaro se il cane sia morto prima o dopo che è stato legato alla macchina.

Gli animalisti sconvolti hanno allertato la polizia e stanno cercando di rintracciare il proprietario del veicolo attraverso parte della targa della vettura, che si legge ML 753.

Angry Beatriz Alban ha detto sui social media: “Per favore condividi, questo disgraziato dovrà pagare per la sua cattiva azione, e il mondo deve sapere tutto quello che c’è su chi è e quello che fa.”.

Un portavoce della polizia ha detto: “Siamo consapevoli della foto e stiamo indagando sul proprietario dell’auto, che non è stato ancora identificato.”

11 Commenti su Padrone crudele trascina il cane con la macchina

  1. Se c’è la targa,il modello dell’auto,il posto e l’ora e non lo trovano??Balle!Oggi la legge li tutela!!In galera questa gente!..Chi fotografava spero abbia chiamato la polizia..!

  2. prendete questo verme schifoso, massacratelo di botte fino a rompergli tutte le ossa del suo corpo ,ma senza finirlo, poi legatelo con una corda dalle palle al paraurti della macchina a faccia in giu ,e fategli fare la stessa fine che ha fatto fare a quel povero cane…bastardo maledetto

  3. MA CHE POTREBBE FARE LA STESSA FINE FIGLIO DEL DEMONIO I CONTI LASSU SARANNO SALDATI DIO CI HA CREATI PER AMARE NON PER FARE DEL ,MALE

  4. Chi non amano gli animali non amano i bambini e neanche loro stesi è proprio un basstardo di merda che faccia la stessa fine.

  5. Ma che essere schifoso e immondo! ! Anche se il cane era già morto non lo doveva trascinare così! Ma quando costui morirà lo leggeranno come lui ha fatto con il povero cane? Magari lo leggeranno ad un camion! ! Questa è gente senza cuore. .

  6. ma possibile che con un numero di targa non si risale subito al proprietario. Io sto male…povera creatura

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...