Paesi e Viaggi, le cose da fare e vedere a Londra

News

Paesi e Viaggi, le cose da fare e vedere a Londra

Londra è sempre stata famosa in quanto la capitale del Punk, ma anche del Thè pomeridiano. A quanto pare oggi il Thè pomeridiano lo bevono in pochissimi insieme alla Regina Elisabetta. Oggi Londra è popolata oltre che da signori Londinesi anche da cingalesi, indiani, giamaicani, africani e qualche altra etnia. Ovviamente Londra è molto cambiata dal passato, ma c’è chi dice in peggio e chi dice in meglio. Ovviamente la città di Londra offre sempre grandissimi monumenti come ol Big Ben e l’House of Parliament che non vanno mai fuori moda. Ma oltre a questi a Londra possiamo anche trovare la Trafalgar Square e la National Gallery, La cattedrale di St Paul, Londra Tate Modern e tanto altro.

Londra, La cattedrale di St Paul: Questa è la quarta cattedrale di Londra, ma ha una differenza con tutte le altre in quanto questa è stata costruita con uno stile Barocco, infatti è stata l’unica eretta nel 1800 quando c’è stata la riforma.

Inoltre se siamo in Viaggio a Londra non possiamo non fare il Giro turistico su Jack lo Squartatore che avviene nella zona dell’East End, zona che è famosa proprio per il palcoscenico del primo serial Killer della storia ovvero Jack lo Squartatore. Anche se sono passati moltissimi anni il fascino della storia si Jack lo Squartatore è ancora vivo. Infatti la sua storia è ambientata tra il 1888 e il 1889 dove il mostro fece a brandelli almeno 5 prostitute. Ci sono diversi tour che durano almeno due ore a seconda delle condizioni del meteo.

Londra Tate Modern, il nome di Tate Gallery include almeno quattro musei diversi ovvero: la Tate Modern e la Tate Britain a Londra, la Tate Liverpool e la Tate St. Ives. In questo caso stiamo parlando della Tate Modern ovvero l’affascinante arte moderna internazionale che va dal 1900 al 2015. In questo museo troviamo sezioni tematiche che racchiudono l’avanguardia del modo con opere dei maggiori artisti come Picasso, Matisse, Dalì e Warhol.

Anche lo stesso museo è un opera d’arte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche