Pagamento Canone Rai, azienda lo paga al posto dei clienti

Economia

Pagamento Canone Rai, azienda lo paga al posto dei clienti

Una nota compagnia di luce e gas ha puntato su una mossa marketing molto intelligente per far passare nuovi clienti alla loro gestione

Ecco una notizia che vi sorprenderà e vi parlerà di un’offerta che forse non potrete rifiutare. Come ben sapete ogni anno c’è da pagare il solito canone Rai, tassa che ammonta intorno ai 100 Euro, che lascia scontenti la maggiorparte dei cittadini. Una nota compagnia di luce e gas ha studiato una mossa intelligente per attirare nuovi clienti, puntando proprio sull’ eliminazione del canone Rai, in che senso? I clienti che la sceglieranno avranno automaticamente un rimborso di 100 Euro per il canone. Marc Benayoun è l’amministratore delegato della compagnia e, dopo numerose ricerche insieme al suo team, ha realizzato che questa poteva essere un’offerta allettante per gli utenti.

Dagli ulimi sondaggi è stato infatti decretato che la maggior parte degli italiani vorrebbe poter eliminare questa tassa dalle proprie spese, Benayourn ha raccontato : “Abbiamo deciso di rimborsare il canone TV alle famiglie italiane.

Ritengo sia un segno importante di vicinanza agli italiani a cui promettiamo di essere sempre più innovativi, non solo nelle offerte, ma anche nei servizi. Scegliendoci, i consumatori sceglieranno anche un’energia a bassa emissione di Co2, grazie a un parco elettrico tra i più efficienti in Europa”. Questa promozione sarà valida per il primo anno di abbonamento e le statistiche affermano che il 73% degli intervistati ha trovato questa offerta estremamente convincente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche