Paghetta: anche i bambini sentono la crisi economica COMMENTA  

Paghetta: anche i bambini sentono la crisi economica COMMENTA  

Soldi

La quantità di bambini ricevono la paghetta è scesa a un minimo di sette anni, secondo un sondaggio. Il bambino riceve media 5,89 £ a settimana – il livello più basso dal 2003 – giù da £ 6,24 nel 2009, secondo Halifax High Street banca.

Leggi anche: Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Metà come molti stanno salvando quello che ricevono rispetto allo scorso anno, ha anche trovato. La somma è quasi £ 2,50 inferiore al 8,37 £ otto a 15-year-olds ricevuto quando i livelli di soldi di tasca un picco nel 2005. I ragazzi ricevono una media di 6,08 £ a settimana, 38P più delle ragazze, anche se inferiore al 6,88 £ hanno ottenuto lo scorso anno.

Leggi anche: Babbo Natale esiste o no

Quelli dai 12 ai 15 riceve £ 7.02, e otto a 11-year-olds riceve £ 4.57.

(Foto © Google)

Leggi anche

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l'affitto
Economia

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l’affitto

In Italia aumentano le famiglie che non riescono a pagare la rata del mutuo e dell'affitto. Il numero di chi non arriva fine mese ha toccato il picco massimo degli ultimi 11 anni.   Circa il 5,4% delle famiglie italiane non paga regolarmente la rata del mutuo o la quota dell’affitto. Sempre più italiani  in `bolletta´, un valore che è cresciuto notevolmente e che nel 2015 ha raggiunto il livello massimo del decennio. Questi i risultati dell'indagine all'Istat sulle condizioni di vita, un indagine che evidenzia chiaramente che il 60% degli italiani fa fatica a effettuare regolarmente i pagamenti e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*