Palazzo Reale, 5 aprile: incontro concerto gratuito negli spazi della mostra di Dario Fo

Milano

Palazzo Reale, 5 aprile: incontro concerto gratuito negli spazi della mostra di Dario Fo

 

La mostra ‘Lazzi Sberleffi Dipinti’, al Palazzo Reale di Milano, deve essere considerata, secondo l’assessore alla Cultura Stefano Boeri, più che un’esposizione di opere, uno spettacolo: iniziato con la ‘Bottega d’artista’ e proseguito con gli incontri con gli studenti dell’Accademia di Brera.

Con questo spirito, domani, 5 aprile, a partire dalle 10.30, i visitatori potranno partecipare, fino ad esaurimento posti, all’incontro concerto con Dario Fo, il pianista e compositore Enrico Intra e il chitarrista Franco Cerri.

Possibilità d’accedere compresa nel prezzo del biglietto d’ingresso che sarà, per l’occasione, di solo 7,50 €. I due famosi jazzisti e l’attore hanno già collaborato in passato, dando vita a performance a metà tra il cabaret e il teatro sperimentale. All’evento, che rievocherà le produzioni musicali e artistiche degli anni ’60, saranno presenti anche Enzo Jannacci e Adriano Celentano. Insieme a loro, anche un trio di studenti dei Civici Corsi di Jazz, la scuola del Comune di Milano diretta da Musica Oggi, l’associazione di Cerri, Intra e Maurizio Franco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...