Palermo: Alberto Gilardino colpo in attacco

Calcio

Palermo: Alberto Gilardino colpo in attacco

gilardino

Alberto Gilardino: manca solo l’ufficialità, ma è ormai lui il colpo del mercato palermitano.

L’attaccante ha già sostenuto e brillantemente superato le visite mediche di rito.

Alberto Gilardino è il grande colpo per l’attacco del Palermo di Giuseppe Iachini, la pedina che dovrà far dimenticare il partente Dybala.

Il calciatore è giunto in città e si è sottoposto alle visite mediche, che sono state superate in modo brillante e adesso si attende solo che venga ufficializzato l’acquisto. Gilardino dovrebbe firmare un contratto di tre anni con la società rosanero guadagnando 1,1 milioni di euro a stagione.

Il colpo per l’attacco di Iachini è di quelli di spessore, di sicura affidabilità e fa già sognare i tifosi palermitani, che già hanno gioito all’esordio in campionato per la vittoria giunta sul finire di gara contro il Genoa grazia alla rete messa a segno da un altro volto nuovo, quello del difensore El Kaoutari.

Zamparini aveva promesso un gran colpo per il suo attacco ed è stato di parola, dopo aver seguito a lungo Campbell è poi riuscito a trovare l’accordo con un calciatore che nella nostra Serie A ha messo a segno 177 reti e spera di raggiungere con la sua nuova squadra il traguardo dei 200 goal.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.