> > Palermo, bambina di 10 anni vola dal quinto piano. Trasportata ancora viva in...

Palermo, bambina di 10 anni vola dal quinto piano. Trasportata ancora viva in ospedale.

ambulanza1 2

C'è grande apprensione a Palermo, per la sorte di una bambina di 10 anni, caduta dal quinto piano di un balcone nel tardo pomeriggio di lunedi nei pressi di via Corradino di Svevia, ubicata nel quartiere Zisa. La piccola, dopo il tremendo impatto col suolo, è stata prontamente soccorsa prima da...

C’è grande apprensione a Palermo, per la sorte di una bambina di 10 anni, caduta dal quinto piano di un balcone nel tardo pomeriggio di lunedi nei pressi di via Corradino di Svevia, ubicata nel quartiere Zisa.

La piccola, dopo il tremendo impatto col suolo, è stata prontamente soccorsa prima dai residenti del quartiere e poi dal personale del 118, che hanno trasportato la bambina ancora viva presso l’Ospedale dei Bambini.

Non si conoscono ancora con precisione le condizioni della piccola, che, stando ad indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, sarebbe stata sottoposta a delicati accertamenti e ad una tac per evidenziare la possibilità di presenza di lesioni interne.

I carabinieri, prontamente intervenuti dopo le segnalazioni dei residenti, hanno raccolto informazioni per accertare la reale dinamica dei fatti, e le circostanze che hanno portato la piccola a scavalcare il balcone della propria abitazione. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di salute della piccola.