Palermo – Carpi, probabili formazioni Serie A 13 settembre 2015

Calcio

Palermo – Carpi, probabili formazioni Serie A 13 settembre 2015

palermo-carpi

Palermo – Carpi, probabili formazioni.

Esordio per Gilardino, ancora in forse quello di Borriello.

Palermo – Carpi ossia capolista contro fanalino di coda, alla terza giornata può essere tutta un’altra partita, perchè la squadra di Castori si è molto rinforzata nelle ultime ora di calciomercato, ma non è stato da meno il Palermo, che ha piazzato il colpo Gilardino.

Iachini sembra già aver deciso che lo stesso Alberto Gilardino (che nella presentazione alla stampa ha dichiarato di voler tagliare con la maglia rosanero il traguardo delle 200 reti in carriera), guiderà l’attacco fin dalla prossima gara, avendolo trovato in forma ottimale e quindi pronto per scendere in campo fin dal primo minuto. A sostenere la punta logicamente ci sarà il gioiello Vazquez. I dubbi del tecnico riguardano soprattutto il centrocampo, dove resiste il ballottaggio per una maglia tra Chochev e Quaison, con quest’ultimo in vantaggio anche perchè il primo viene dagli impegni con la nazionale.

In difesa non ci sarà lo squalificato Struna, al suo posto dovrebbe giocare Vitiello.

Castori che si ritrova dopo la sosta con una rosa molto rivoluzionata deve scegliere ancora l’undici da mandare in campo al Barbera per cercare i primi punti della storia del Carpi in Serie A. Molto probabile l’esordio di Zaccardo, mentre ancora molti dubbi girano intorno a Borriello ancora in ritardo di forma. Saranno assenti Spolli e Pasciuti, mentre andranno valutate le condizioni di Marrone, che si sta allenando in palestra, possibile quindi che dal primo minuto possa esordire l’ex genoano Cofie, mentre in attacco il rientrante Lasagna sembra in vantaggio sui compagni di reparto per far coppia con Matos, grazie anche alla tripletta messa a segno nella partitella del giovedì contro l’Under 17.

La direzione di gara è stata affidata al Sig. Claudio Gavillucci.

Palermo – Carpi, Probabili Formazioni:

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Quaison, Lazaar; Vazquez; Gilardino.

Carpi (3-5-2): Brkic; Zaccardo, Bubnjic, Gagliolo; Wallace, Bianco, Marrone, Cofie, Gabriel Silva; Matos, Lasagna.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.