Palermo – Carpi, pronostico Serie A 13 settembre 2015

Calcio

Palermo – Carpi, pronostico Serie A 13 settembre 2015

serie-a-2015-2016[1]

Palermo – Carpi: risultato scontato o probabile sorpresa in arrivo?

Sarà tris palermitano o primi punti in A per gli emiliani? Al Barbera spettacolo assicurato.

Palermo – Carpi comunque vada sarà una partita dal risultato storico, già proprio così, perchè se i padroni di casa riusciranno a completare il tris di vittorie si ritroveranno ancora in testa alla classifica dopo tre giornate, ma se così non fosse sarebbero i primi punti nella massima serie per la compagine emiliana e quindi sempre la storia verrebbe scritta.

I rosanero hanno nelle prime due giornate grazie anche a delle super parate di Sorrentino, mantenuto la propria porta inviolata e con sole due reti all’attivo sono riusciti ad ottenere altrettante vittorie. Adesso si prospetta un’occasione d’oro per confermarsi ancora in vetta alla classifica, perchè al Barbera arriva la neopromossa Carpi ed i tifosi già sognano il magico tris, ma Iachini da tecnico scafato sta tenendo altissima la concentrazione dei suoi calciatori, mettendoli in guardia da eventuali sorprese che sono sempre dietro l’angolo nel nostro campionato.

Il Carpi arriva al Barbera con una squadra rafforzata dagli acquisti arrivati nell’ultimo giorno di mercato e con la consapevolezza di essere riuscito a mettere in seria difficoltà uno squadrone come l’Inter nella giornata precedente, quindi Castori ed i suoi ragazzi scenderanno in Sicilia con il coltello tra i denti per ritornare a casa con i primi punti dell’esperienza in Serie A. Avere in rosa calciatori come Zaccardo e Borriello su tutti sarà sicuramente una freccia in più nell’arco del tecnico della neopromossa, che crede giustamente di poter lottare per la salvezza, così come ci credono società e tifosi.

Partita quindi che sembra scontata solo sulla carta, ma ai padroni di casa non abituati alle posizioni di vertice potrebbe anche venire il cosiddetto piedino, proprio come ai tennisti viene la manina quando arrivano al match point contro un campionissimo e per questo il Carpi rafforzato potrebbe approfittarne. Prendendo spunto da questi fattori il nostro pronostico è il seguente: GOL, quotato ottimamente da Eurobet a 1,92.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.