Palermo, è ancora allerta arancione per il maltempo

News

Palermo, è ancora allerta arancione per il maltempo

????????????????????????????????????

Continua ad imperversare il maltempo, con pioggia e forti raffiche di vento, nella città di Palermo. Un nuovo acquazzone che arriva a poche ore dal nubifragio che ha causato notevoli disagi nel capolugo siciliano, sta diffondendo panico tra la popolazione, mentre il livello di allerta rimane sempre arancione, secondo quanto comunicato dalla Protezione civile per il richio idrogeologico e mentre è giallo per quello idraulico.

Si prevedono “precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia settentrionale, con quantitativi cumulati moderati più intensi su settori tirrenici; isolate, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli o puntualmente moderati sul resto dell’isola”.

Stamani si è sfiorato il dramma per la sorte di un ragazzo che è rimasto ferito questa mattina per il crollo di un albero in via cardinale Rampolla. Il giovane è stato colpito da un albero caduto proprio nei pressi del proprio scooter. Ora il ragazzo si trova ricoverato a Villa Sofia.

Leggi anche