Palermo, è morta la bambina di 7 anni caduta dal quinto piano

Cronaca

Palermo, è morta la bambina di 7 anni caduta dal quinto piano

E’ deceduta presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo, la piccola di 7 anni, caduta dal quinto piano di un balcone nel tardo pomeriggio di lunedi nei pressi di via Corradino di Svevia, presso il quartiere Zisa del capoluogo siciliano.

La piccola, prontamente soccorsa dal 118 dopo il tremendo impatto con il suolo è stata trasportata ancora viva presso il nosocomio palermitano. I medici hanno provato in tutti i modi a strappare la piccola dalla morte, senza riuscire nell’intento. La piccola sarebbe deceduta a causa delle gravi lesioni interne riportate in conseguenza dell’impatto con l’asfalto.

I carabinieri, prontamente intervenuti dopo le segnalazioni dei residenti, in queste ore, stanno raccogliendo informazioni per accertare la reale dinamica dei fatti, e le circostanze che hanno portato la piccola a scavalcare il balcone della propria abitazione. Dalle prime indiscrezioni, sembra che la piccola non avesse accettato la punizione inferta dalla madre, una donna nigeriana, per avere rubato una gomma da masticare, e per questa ragione si sarebbe lanciata nel vuoto.

1 Trackback & Pingback

  1. Palermo, è morta la bambina di 7 anni caduta dal quinto piano | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...