Palermo – Fiorentina streaming Serie A 24 maggio 2015

Calcio

Palermo – Fiorentina streaming Serie A 24 maggio 2015

palermo-fiorentina

Palermo – Fiorentina: vale solo per lo spettacolo.

Rosanero per salutare il proprio pubblico e Dybala, viola già in Europa cercano il poker.

Palermo – Fiorentina sarà la partita che sancirà l’addio di Paulo Dybala dalla società rosanero, infatti già dopo la gara il talentuoso argentino potrebbe volare a Torino per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus; per la Fiorentina (già in Europa dopo l’esclusione del Genoa), sarà l’occasione per infilare un poker di vittorie.

Il Palermo dopo la vittoria ottenuta a Cagliari cercherà di tenersi saldo il 10° posto in classifica adesso diviso col Milan e congedarsi dal proprio pubblico con una vittoria, che al Barbera manca da più di un mese, magari con una rete di Dybala, sarebbe il modo migliore per salutare i suoi ormai ex tifosi.

La Fiorentina ha collezionato 3 vittorie consecutive, che le hanno consentito di assicurarsi la partecipazione alla prossima Europa League.

A Palermo i viola arriveranno con un solo intento, quello di calare un poker per chiudere in bellezza un campionato comunque soddisfacente, per poi programmare il prossimo futuro, che ad oggi è ancora incerto sia per quanto riguarda la guida tecnica che per la permanenza di alcuni calciatori.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.