Palermo-Genoa, probabili formazioni Serie A 19 aprile 2015 - Notizie.it
Palermo-Genoa, probabili formazioni Serie A 19 aprile 2015
Calcio

Palermo-Genoa, probabili formazioni Serie A 19 aprile 2015

palermo-genoa

Palermo-Genoa: le probabili formazioni.

Iachini ripropone il 3-5-1-1, Gasperini con gli uomini contati.

Palermo-Genoa ha per le due squadre interessi diversi ma stesso obiettivo, la vittoria! Il Palermo vuole ritornare alla vittoria in casa, il Genoa accorciare ancor di più in classifica sui cugini della Sampdoria.

Iachini che non potrà ancora contare sugli infortunati Morganella e Barreto, dopo la splendida vittoria ottenuta ad Udine sembra intenzionato a riproporre lo stesso modulo e lo stesso undici mandato in campo al Friuli; 3-5-1-1 con Vazquez a supporto di Dybala e conferma a centrocampo per Chochev, autore la scorsa settimana del suo primo goal italiano.

Gasperini invece per rincorrere l’Europa deve vincere ed approfittare così del pareggio a sorpresa ottenuto dalla Sampdoria nell’anticipo col Cesena, ma vincere non sarà impresa facile anche a causa del grande numero di indisponibili per questa gara. Mancheranno infatti per squalifica Kucka e Roncaglia e per infortunio Borriello (ne avrà per un mese), Bertolacci (tre settimane out), Marchese e Tino Costa, mentre Perin seppur recuperato partirà dalla panchina.

Nell’undici titolare dovrebbero trovare spazio: Izzo, il giovane Mandragora e Niang al centro dell’attacco.

La partita sarà diretta dal Sig. Cervellara di Taranto.

Le Probabili Formazioni:

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez; Dybala.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Mandragora, Bergdich; Falque, Niang, Perotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.