Palermo – Inter, probabili formazioni Serie A 24 ottobre 2015

Calcio

Palermo – Inter, probabili formazioni Serie A 24 ottobre 2015

Iachini-Mancini[1]

Palermo – Inter: le probabili formazioni.

Iachini convoca anche Cassini, Mancini lancia Biabiany?

Palermo – Inter si sfideranno nell’anticipo serale della nona giornata, una partita che entrambi i tecnici studieranno nei minimi particolari per aggiudicarsi la vittoria e potranno farlo anche grazie alle rispettive rose quasi al completo.

Giuseppe Iachini dovrà ancora rinunciare ai lungodegenti Morganella, Bolzoni e Djurdijevic, ma a sorpresa ha convocato Cassini che comunque sicuramente partirà dalla panchina, perchè il tecnico sembra orientato ad affidarsi agli undici che hanno sbancato Bologna o quasi (fuori probabilmente Hiljemark) e quindi conferme in arrivo per Andelkovic e Maresca, i quali hanno aumentato l’esperienza in campo, cosa che mancava alla squadra. Iachini spera che Gilardino segni una rete decisiva, che l’aiuti anche a sbloccarsi in modo definitivo per il resto della stagione. Probabile che Jajalo agisca qualche metro più indietro di Maresca.

Roberto Mancini dopo due gare senza vittoria sta studiando qualche variabile di modulo e di uomini in vista di Palermo per aggiudicarsi i tre punti e sembra farsi sempre più spazio nelle idee del tecnico di Jesi il lancio da titolare di Biabiany nel terzetto alle spalle di Icardi, lasciando così fuori Guarin sembrato ultimamente un pò giù di corda.

L’ex Parma può anche essere un amuleto, dato che spesso in passato è stato protagonista su questo campo. Altro dubbio per Mancini a centrocampo dove sono in ballottaggio Medel e Kondogbia, anche se sembra difficile credere che si rinunci al cileno, vera anima della squadra.

La direzione di gara è stata affidata al Sig. Doveri di Roma, coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Ranghetti; arbitri d’area Damato e Pasqua, quarto uomo Meli.

Palermo – Inter: Le Probabili Formazioni.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All.: Iachini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Melo, Medel; Biabiany, Jovetic, Perisic; Icardi. All.: Mancini.

2 Trackback & Pingback

  1. Palermo – Inter, probabili formazioni Serie A 24 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Palermo – Inter, probabili formazioni Serie A 24 ottobre 2015 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.