Palermo – Inter, streaming gratis Serie A 24 ottobre 2015 COMMENTA  

Palermo – Inter, streaming gratis Serie A 24 ottobre 2015 COMMENTA  

Palermo-Inter[1]

Palermo – Inter: anticipo serale tutto da vivere al Barbera.

Rosanero col morale alto dopo l’ultima giornata, nerazzurri senza vittorie da tre gare obbligati ad invertire la rotta.

Palermo – Inter di sabato 24 ottobre 2015 sarà un anticipo serale che promette scintille, sia perchè i padroni di casa cercheranno di tornare alla vittoria anche in casa dopo esserci riusciti in trasferta interrompendo un serie di 4 sconfitte consecutive, sia perchè la corazzata di Mancini non vince dalla quinta giornata e quindi la vittoria sembra quasi obbligata per una compagine che deve lottare per lo Scudetto.

Il Palermo come detto domenica è riuscito a mettere fine alla serie negativa di quattro sconfitte di fila, sbancando il campo del Bologna con il ritorno al goal del “mudoVazquez, calciatore che se ritrovato può fare le fortune della squadra come già accaduto nella scorsa stagione. La vittoria ha regalato al tecnico Iachini un pò di sollievo perchè sembrava sempre più vicino l’esonero, anche se il patron Zamparini ha dimostrato lungimiranza puntando forte sul suo allenatore. Sabato il Barbera dovrà essere una bolgia per aiutare i propri beniamini a sfoderare una grandissima prestazione contro l’Inter sperando di riuscire a sfondare il bunker difensivo nerazzurro.

L’Inter solidissima in difesa con soli 4 goal subiti ancora non riesce nonostante un parco attaccanti di assoluto valore, a trovare le giuste soluzioni offensive per scardinare le difese avversarie, infatti sono solo 8 i goal realizzati, la media di uno a partita, che per una squadra di primo livello sono davvero pochini, peggio fin qui hanno fatto solo Bologna e Verona. Mancini si augura che già dalla prossima gara gli attaccanti si sblocchino anche per ritrovare la vittoria che manca dalla gara del 23 settembre contro il Verona a San Siro.

Palermo – Inter in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.