Palermo Napoli: come e dove guardare la partita, le probabili formazioni

Calcio

Palermo Napoli: come e dove guardare la partita, le probabili formazioni

Il Palero nella prima giornata di serie A, stagione 2012/13 ospita il Napoli. Sannino deve sciogliere un solo dubbio, si giocano un posto Hernandez e Ilicic. Posto assicurato, invece, per capitan Miccoli. Grossi grattacapi per Mazzarri, il tecnico del Napoli dovrà fare a meno di Dossena, Pandev, e Zuniga. Tutti e tre sono stati squalificati dopo i noti fatti di Pechino. Gli azzurri avranno il compito di zittire quei tifosi delusi dalla campagna acquisti del presidente De Laurentiis che si è fatta notare più in uscita che in entrata. Queste le probabili formazioni:

Palermo (3-5-2): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Cetto; E. Pisano, Barreto, Donati, Brienza, Bertolo; Miccoli, Hernandez. A disposizione: Benussi, Garcia, Viola, Vazquez, Morganella, Milanovic, Migliaccio, Rios, Ilicic, Sanseverino, Dybala, Budan. Allenatore: Giuseppe Sannino.

Napoli (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Aronica; Insigne, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Gamberini, Grava, Fernandez, Rinaudo, Bariti, Dzemaili, Donadel, Vargas.

Allenatore: Walter Mazzarri.

La partita potrà essere seguita sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*