Palermo poco ospitale con Beppe Grillo e il suo movimento COMMENTA  

Palermo poco ospitale con Beppe Grillo e il suo movimento COMMENTA  

Il 30 marzo è stata presentata dai responsabili del MoVimento 5 Stelle di Beppe Grillo la richiesta per l’utilizzo della piazza di Palermo e la risposta ricevuta dopo ben 20 giorni dice :”Piazza occupata” dal 27 al 29. Eppure ai giovani del M5S non risulta nessuna altra richiesta. Dal comune allora fanno sapere che la richiesta dell’ ACLI era pervenuta prima, l’unico inconveniente che il dipendente del comune di Palermo che si era occupato della cosa se ne era dimenticato.


Ha dell’incredibile sia i tempi che la giustificazione, ma è evidente che gli organizzatori non hanno ceduto ed eccoli infatti a conquistarsi un nuovo spazio.


Domenica 29 aprile, li troveremo a Palermo a piazza Croci dalle 16 alle 22 con un programma davvero molto interessante. Presenterà l’evento palermitano Cristiano Pasca, del gruppo delle iene. Oltre Beppe Grillo il cui intervento è previsto alle 18:30 , saliranno sul palco i cantanti Francesco Baccini e Ivan Segreto e l’attore Claudio Gioè. Numerosi anche i gruppi musicali: “Malaminnitta”, “Qanat”, “Cordepazze”, “Erlebnis”, “Nottefonda”, “Aldebran”. “Ballroom Kings “, “Dale Rocka and Volcanoes”. Saranno presenti inoltre danzatrici del ventre e  giochi di fiamme magistralmente realizzati da Adriano Chianelli.  Sono previste tre le esibizione degli interventi su tematiche sociali e collettive.


Fonti: Il Blog di Beppe Grillo e il sito ufficiale del MoVimento 5 Stelle

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*