Palermo: protocollo sanità regione – Unicef COMMENTA  

Palermo: protocollo sanità regione – Unicef COMMENTA  

Protocollo tra Unicef e Regione Sicilia

Oggi, venerdì 9 marzo, a partire dalle 12.30 sarà firmato il protocollo d’intesa tra Unicef e la Regione Sicilia presso l’assessorato della Regione Sicilia della Salute, a Palermo. Questo accordo ha lo scopo di promuovere e sostenere l’allattamento all’interno di un programma internazionale.

Leggi anche: Lo stato confusionale di Provenzano. Quando il boss perse la lucidità


Alla conferenza stampa saranno presenti Davide Usai, direttore generale dell’Unicef, Umberto Palma, presidente del Comitato regionale Unicef e Massimo Russo, assessore regionale per la Salute.

Leggi anche: Vietata la vendita di botti e fuochi d’artificio nelle principali città siciliane


 

Leggi anche

Bernardo Provenzano
Attualità

Lo stato confusionale di Provenzano. Quando il boss perse la lucidità

Provenzano: il boss di Cosa Nostra e lo stato confusionale causato dalla perdita di lucidità durante gli ultimi anni della sua vita Bernardo Prevenzano è decesso  oggi 13 luglio all'età di 83 anni. Il boss di Cosa Nostra è morto a causa del cancro alla vescia e alla prostata. Lo stato di salute di Provenzano si trovava gravemente danneggiato e infatti, nel 2001 scattarono l'allarmi per le condizioni di salute del boss. Provenzano soffriva spesso di perdita di lucidità e non sapeva perché ne come  fosse detenuto. Ogni tanto aveva anche episodi  di balbuzie. Furono le lettere scritte alla moglie a far capire alla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*