Palermo, rapina ad un supermercato in via Cavallotti

Cronaca

Palermo, rapina ad un supermercato in via Cavallotti

Un’ennesima rapina nel pomeriggio di ieri è avvenuta in Via Felice Cavallotti a Palermo. Quattro banditi che bradivano pistole e coltelli hanno terrorizzato i frequentatori dell’ard discount Md intimando al personale addetto alle casse di consegnare loro l’incasso della giornata.

Alcuni clienti che stazionavano nei pressi dell’uscita del supermercato hanno dato l’allarme richiamando l’attenzione di passanti e delle forze dell’ordine. I quattro banditi sono riusciti nell’intento di appropriarsi del contante custodito nelle casse e sarebbero usciti in tutta fretta per poi allontanarsi repentinamente a bordo di scooter.

I presenti hanno raccontato che uno dei rapinatori è stato osteggiato con durezza da un audace impiegato del supermercato che avrebbe cercato di opporsi alle intenzioni dei malviventi. Le immagini della rapina sono state riprese dalle telecamere interne dell’attività commerciale e saranno passate al vaglio degli inquirenti, che cercheranno di identificare i rapinatori e la dinamica dei fatti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...