> > Palermo, roghi su Villa Airoldi e via Bonanno

Palermo, roghi su Villa Airoldi e via Bonanno

incendi 4

Arriva il caldo e l'afa e come ogni estate il dramma dei roghi che devastano vaste aree della regione siciliana mettono in ginocchio la protezione civile e i Vigili del fuoco. Un vasto incendio ha interessato stamane l'area di Villa Airoldi a Palermo. Il fumo intenso è reso visibile già dalla v...

Arriva il caldo e l’afa e come ogni estate il dramma dei roghi che devastano vaste aree della regione siciliana mettono in ginocchio la protezione civile e i Vigili del fuoco.

Un vasto incendio ha interessato stamane l’area di Villa Airoldi a Palermo. Il fumo intenso è reso visibile già dalla vicina piazza Leoni. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato reso possibile grazie alle segnalazioni provenienti dagli automobilisti che hanno notato il divampare delle fiamme.

Altri roghi hanno tenuto impegnati per ore il comando dei Vigili del Fuoco palermitani, con i roghi che hanno interessato la via Pietro Bonanno, ancora nella zona del convento di Baida e in via Belmonte Chiavelli.

Probabile che alcuni di questi episodi possano avere come protagonisti e autori i soliti piromani di turno. Probabile l’apertura di inchieste per accertare la responsabilità per i danni arreccati dagli incendi avvenuti nel palermitano.