Palermo – Roma, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015 COMMENTA  

Palermo – Roma, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015 COMMENTA  

palermo-roma[1]

Palermo – Roma: Iachini si gioca la panchina contro i giallorossi sconfitti in Champions.

Al Barbera tantissimo in gioco per Iachini dopo tre sconfitte consecutive, la Roma deve dimenticare il martedì di Champions.

Palermo – Roma potrebbe essere per Giuseppe Iachini in caso di sconfitta l’ultima partita da allenatore dei rosanero, infatti il tecnico è finito sulla graticola dopo le tre sconfitte consecutive subite e si sa con Zamparini non è mai facile restare tranquilli dopo risultati del genere. Ma anche la Roma nonostante abbia sconfitto in goleada il Carpi nell’ultimo turno non può certo arrivare al Barbera con il sorriso, perchè i giallorossi in formazione ampiamente rimaneggiata hanno subito una brutta sconfitta in Champions contro il Bate Borisov, che ha pregiudicato il cammino verso la qualificazione agli ottavi della competizione.

Leggi anche: Zidane in finale di Champions: contento di tornare in Italia

Il Palermo dopo un avvio brillante di campionato dove ha incamerato 2 vittorie ed un pareggio è caduto in una crisi inaspettata iniziata con la sconfitta di Milano contro i rossoneri, poi proseguita con le sconfitte contro Sassuolo e Torino, anche se tutte giunte con il minimo scarto e mostrando a tratti un gioco piacevole. Purtroppo per Iachini fino ad ora sono mancati i goal di Gilardino e la miglior forma di Vazquez, anche se l’italo-argentino ha dato segnali di ripresa contro i granata, ma anche la sfortuna ha fatto la sua parte (vedi autogol di Gonzalez). La squadra rosanero ha tutti i mezzi per rialzarsi senza stravolgimenti, magari già dalla prossima gara.

Leggi anche: Verso Bayern Monaco-Juventus: le probabili formazioni

La Roma dopo il roboante 5-1 contro il Carpi, che ha portato anche all’esonero del tecnico Castori, ha pagato a caro prezzo le pesanti assenze per infortuni vari nella gara di Champions League. Con una formazione rattoppata i giallorossi si sono ritrovati all’intervallo sotto addirittura per 3-0. Nella ripresa feriti nell’orgoglio hanno reagito fino ad accorciare sul 2-3, ma alla fine sconfitta è stata e fischi sono piovuti dai pochi tifosi giunti fino in Bielorussia. Archiviato il disastroso impegno europeo la squadra di Garcia è chiamata domenica ad una prova di tutt’altro spessore per avere la meglio sul Palermo e restare nei piani alti della classifica, altrimenti anche per il tecnico francese ci saranno giorni duri la prossima settimana.

Palermo – Roma in Streaming Gratis potrà essere seguita attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.