Palermo – Sassuolo, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015

Calcio

Palermo – Sassuolo, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015

palermo-sassuolo[1]

Palermo – Sassuolo: sfida tra sorprese di inizio stagione.

Al Barbera andrà in scena una gara tra due brillanti realtà della Serie A che hanno ancora voglia di stupire.

Palermo – Sassuolo ormai non è più una partita tra squadre in lotta per non retrocedere, ma tra due splendide realtà del nostro campionato che anno dopo anno innalzano il proprio livello e infatti la sfida di mercoledì avrà il sapore dell’alta classifica, con il Palermo pronto a rilanciarsi dopo essere uscito sconfitto dalla sfida col Milan e il Sassuolo ancora imbattuto che cercherà di allungare questa meravigliosa striscia positiva.

I siciliani come detto hanno assaporato nella scorsa giornata l’amaro sapore della prima sconfitta stagionale, ma ciò non toglie nulla ad una squadra che ha dato filo da torcere al Milan e che ha trovato nel nuovo arrivo Hiljemark un cecchino infallibile con le sue tre reti in due gare in attesa che si sblocchi Gilardino, magari già contro il Sassuolo. Vincere contro i neroverdi consentirebbe alla formazione guidata da Iachini di superarli in classifica e riprendere la corsa verso zone altissime della classifica stessa. Per la gara in programma al Barbera il tecnico rosanero dovrà rinunciare al portiere Sorrentino bloccato da un affaticamento muscolare, al suo posto esordio dell’ex cagliaritano Colombi. Out anche l’attaccante Djurdjevic, che era andato in rete nell’ultima gara casalinga.

Il Sassuolo continua nel suo meraviglioso momento di forma che lo vede ancora imbattuto dopo quattro giornate e che l’ha visto nella scorsa giornata capace di mettere alle corde la Roma imponendole il pareggio casalingo e sfiorando la vittoria in più occasioni. Finalmente Di Francesco ha potuto anche veder esultare per una rete il centravanti Defrel, che proprio contro i giallorossi ha siglato il suo primo goal con la nuova maglia. Per la sfida al Palermo il tecnico potrà contare sul rientro di Vrsaljko che ha scontato il turno di squalifica e si troverà a dover scegliere su chi puntare nel tridente offensivo ora che ha tutti gli attaccanti a disposizione compreso Berardi.

Questa entusiasmante sfida potrà essere seguita in Diretta Streaming Gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Il nostro Pronostico è il seguente: Over 2,5 quotato da Eurobet a 1,95.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.