> > Palermo, scontro tra moto e auto in via Libertà, 2 feriti

Palermo, scontro tra moto e auto in via Libertà, 2 feriti

foto ambulanza 5

Un brutto incidente tra un automobile e  una moto è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio presso via Libertà a Palermo. Nello scontro è rimasta ferita lievemente anche una bambina di soli 9 anni, che al momento dell'impatto si trovava all'interno dell'automobile. Coinvolte nell'jncidente una Yam...

Un brutto incidente tra un automobile e una moto è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio presso via Libertà a Palermo. Nello scontro è rimasta ferita lievemente anche una bambina di soli 9 anni, che al momento dell’impatto si trovava all’interno dell’automobile.

Coinvolte nell’jncidente una Yamaha Freezer con a bordo una cittadina di origine brasiliana di 39 anni e una Toyota Yaris, con a bordo una ragazza di 27 anni e la piccola di 9. Nell’impatto è stata la motociclista ad avere la peggio, anche se per fortuna avrebbe solo riportato alcuni danni ortopedici, ma non correrebbe rischi per la propria sopravvivenza.

La conducente della Yaris non avrebbe riportato alcuna lesione. Sarebbe stata la motociclista brasiliana ad impattare contro il posteriore della Yaris, mentre si trovava a percorre via Libertà ad una velocità sostenuta. Sul posto sono intervenute le forze di polizia e il 118 che hanno provveduto alle cure del caso e al trasporto dei feriti presso le strutture ospedaliere.