Palermo, sequestri costruzioni abusive

Palermo

Palermo, sequestri costruzioni abusive

leoluca_orlando.jp

Rimosse strutture metalliche abbandonate e costruzioni abusive. Il Nucleo Tutela Decoro Vivibilità e Igiene Urbana della Polizia Municipale, nel piano di controlli del territorio predisposti dal Comandante, Vincenzo Messina, ha sequestrato strutture metalliche abbandonate e costruzioni abusive in via Messina Marine, via Diaz e via Pecoraino. Per quelle più pesanti è intervenuto il personale Rap, che ha provveduto alla rimozione con l’ausilio di un automezzo provvisto di braccio meccanico.

“Formulo il mio apprezzamento – ha dichiarato il Sindaco Leoluca Orlando – per questa nuova operazione della Polizia Municipale, sempre più dedita al ripristino della legalità sul territorio palermitano. Questi sono segnali importanti che devono convincerci che, coloro che considerano la città una zona franca, non resteranno impuniti”.

“La nota positiva è stata la collaborazione ricevuta dai cittadini e, ancor di più, il loro plauso – dice il Comandante Vincenzo Messina -. Abbiamo fotografato alcuni siti che gli utenti ci hanno indicato e dopo i dovuti accertamenti, abbiamo provvisto alla rimozione delle costruzioni abusive” .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*