Palermo, sorpresi durante il sesso in auto. 10mila euro di multa - Notizie.it

Palermo, sorpresi durante il sesso in auto. 10mila euro di multa

Palermo

Palermo, sorpresi durante il sesso in auto. 10mila euro di multa

Palermo

Multa salatissima pari a 10mila euro, per la coppia che è stata sorpresa dalla Polizia Stradale mentre consumava un rapporto in auto.

A Palermo una coppia è stata multata dopo esser stati sorpresi dalla Polizia Stradale mentre consumava un rapporto in auto: dovranno pagare 10mila euro.

Multa da 10mila euro: la coppia di Palermo dichiara “Non sapevamo che fosse proibito”

Multa salatissima e che ha provocato non poche contestazioni quella che dovrà pagare la coppia di fidanzati sorpresa a fare sesso in auto, vicino allo svincolo di Partinico, sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. La Polizia Stradale ha sorpreso i due, i quali hanno dichiarato che non erano a conoscenza del divieto di consumare un rapporto sul proprio mezzo di trasporto. La coppia ha infatti dichiarato “non sapevamo che fosse proibito”.

Nonostante i due sembrassero sinceri mentre spiegavano l’accaduto, la giustificazione è stata inserita nel verbale, ma dovranno comunque pagare la multa, pari alla cifra di 10mila euro. Nemmeno l’amore e la passione improvvisa sono state giustificazioni in grado di annullare la sanzione.

In merito alla vicenda, la Polizia Stradale spiega: “Sono controlli che facciamo con una certa frequenza e anche le multe sono frequenti, soprattutto in quella zona dove le auto in sosta rischiano di creare pericolo per gli automobilisti.

Il reato è stato depenalizzato, ma c’è una ammenda che deve essere pagata”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*