Palermo-Torino, probabili formazioni Serie A 29 aprile 2015 COMMENTA  

Palermo-Torino, probabili formazioni Serie A 29 aprile 2015 COMMENTA  

luca-rigoni

Palermo-Torino: le probabili formazioni.

Sempre fuori Barreto e Morganella; Gazzi squalificato tra i granata con Moretti.

Palermo-Torino partita interessante dal punto di vista spettacolare vedrà i due allenatori poter contare sulle rose quasi al completo.


Iachini non potrà contare sui soliti Morganella e Barreto ancora fermi per infortunio, ma recupera Jajalo e Rigoni che dovrebbero partire titolari, sembra anche scontata la riconferma tra i pali di Ujkani che secondo il tecnico dei rosanero merita più spazio da qui al termine della stagione. Confermato anche il modulo 3-5-1-1.


Ventura dovrà invece fare i conti con le squalifiche di Gazzi e di Moretti, che dovrebbero essere sostituiti da Basha e Maksimovic. Solito dubbio in attacco tra Maxi Lopez e Martinez come spalla di Fabio Quagliarella, il favorito sembra essere Martinez, in una gara che potrebbe lanciare il Torino definitivamente nel pieno della lotta per un posto in Europa League e che stasera tiferà anche per la Juventus opposta alla diretta concorrente Fiorentina.


L’arbitro della gara sarà il Sig. Gervasoni di Modena.

Le Probabili Formazioni:

Palermo (3-5-1-1): Ujkani; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez; Dybala.

L'articolo prosegue subito dopo


Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo; Bruno Peres, Vives, Basha, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*