Palestre Pokemon Go: come funzionano ?

Tecnologia

Palestre Pokemon Go: come funzionano ?

Palestre Pokemon Go: come funzionano ?
Palestre Pokemon Go: come funzionano ?

Ecco cosa sono le palestre di Pokemon Go, come funzionano davvero e come è possibile guadagnare le monete per ogni palestra controllata

Palestre dei Pokemon Go rappresentano una delle funzionalità centrali del gioco. Per accedere a tale funzionalità occorrerà raggiungere il livello 5 e scegliere opportunamente una squadra, solo allora sarà possibile iniziare la fase dei combattimenti. Per interagire con le Palestre ci sono due modalità.
Catturare quella di una squadra avversaria oppure crescere di livello per rendere più complicata la possibilità degli avversari di conquistare la tua palestra.

Ma cosa sono in realtà le palestre ?

Le Palestre sono dei Punti d’interesse sparsi per il mondo a disposizione delle squadre che dovranno mostrare grande abilità nel contendersele. Sono rappresentate materialmente da chiese, monumenti, scuole e altri contesti similari.
Solo quando saremo in grado di trovare una Palestra allora potremo posizionare un Pokémon.
Occorre ricordare che ogni giocatore ha un limite nel piazzamento dei Pokemon: può posizionarne solo uno alla volta in ogni palestra.
Mentre è illimitato il numero di palestre nelle quali è possibile collocare un Pokemon.
Ad esempio se nel nostro Pokemon Go abbiamo 15 Pokemon, in linea di massima, possiamo distribuirne uno diverso su 15 palestre del nostro stesso colore.

Come si guadagnano i punti prestigio ?

Ogni palestra ha i suoi cosiddetti “Punti Prestigio”.
E’ possibile farlo solo combattendo con il proprio team e si perdono quando gli altri conquistano la nostra palestra.

Il massimo dei punti prestigio per ogni singola palestra è di 50.000 mentre è il livello 10 il massimo raggiungibile in Pokemon Go.
Ogni qual volta la palestra riesce a guadagnare un livello, solo allora potremo posizionare un Pokemon in più. Il numero massimo di Pokemon piazzabili per palestra è 10.

Fatto ciò sarà possibile riscattare le Pokèmonete trascorse 21 ore selezionando il negozio nel Menù apposito. Per ogni palestra in vostro controllo si guadagneranno ben 10 monete e 500 polvere di stella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...