Pamela Anderson: nuda a 50 anni è ancora uno schianto - Notizie.it

Pamela Anderson: nuda a 50 anni è ancora uno schianto

Gossip e TV

Pamela Anderson: nuda a 50 anni è ancora uno schianto

Pamela Anderson: nuda a 50 anni è ancora uno schianto
Pamela Anderson: nuda a 50 anni è ancora uno schianto

Nonostante i suoi anni e nonostante sia passato del tempo, Pamela Anderson continua a stupire mostrandosi nuda per un film dove appare ancora uno schianto.

Nonostante sia passato parecchio tempo, da quando con il suo costume rosso da bagnina e le sue forme faceva impazzire tutti quanti, Pamela Anderson continua ad affascinare e a essere sempre bellissima.

A 50 anni, la bagnina più famosa di sempre si mostra nuda per un film. L’ex bagnina più nota di sempre è sul set del film The people garden, dove i fan possono ammirare le sue forme sinuose e il suo fisico che sembra non risentire del tempo che passa, in quanto appare ancora in tutta la sua bellezza.

Chi è Pamela Anderson? Conosciamola meglio

E’ un’attrice americana e modella canadese nota per i suoi ruoli nella serie televisiva Bricolage, Baywatch e V.I.P .. Lei è stata Playmate del mese per la rivista Playboy nel febbraio 1990.

Anderson è stata inserita nella Walk of Fame del Canada nel 2006.

Anderson è una attivista per il movimento per i diritti degli animali e ha condotto campagne che condannano l’industria delle pellicce e promuove il veganismo attraverso l’organizzazione animalista Persone per il trattamento etico degli animali (PETA). Per un certo tempo, era conosciuta come Pamela Anderson Lee (o Pamela Lee) dopo aver sposato il batterista dei Motley Crue, Tommy Lee.

La sua carriera

Anderson è la ragazza copertina sul numero di ottobre del 1989 della rivista Playboy. Si è trasferita a Los Angeles per proseguire la carriera di modella. Playboy in seguito l’ha scelta come Playmate del mese nel numero di febbraio 1990, in cui è apparsa nella foto centrale. Anderson si è sottoposta a un intervento per aumentare il seno. Anderson da allora è apparsa su Playboy più volte negli anni 1990 e anni 2000.

E’ famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di C.

J. Parker in Baywatch, che ha interpretato per cinque stagioni tra il 1992 e il 1997 facendo di lei uno dei personaggi maggiormente longevi del cast. Questo è stato uno dei suoi ruoli migliori conosciuto fino ad oggi e le ha dato un sacco di popolarità da parte degli spettatori internazionali. In seguito ha ripreso il suo ruolo nella riunion del film, dal titolo Baywatch: Hawaiian Wedding nel 2003 e anche per recitare in spot pubblicitari per DirecTV nel 2007. Nel 1993, Anderson è apparso in un video musicale di Vince Neil per promuovere il suo primo album da solista Exposed.

Nel 1994, è stata lanciata nel suo primo ruolo da protagonista cinematografico, noto anche come Good Cop, Bad Cop, costarring con Stacy Keach, David Keith e Robert Hays. Sotto il titolo alternativo, il film ha vinto il premio al Worldfest-Charleston nella categoria per i film drammatici teatrali.

I suoi fan potranno ammirarla nel film The people garden, diretto da Nadia Litz che tra i protagonisti vede la stessa Anderson dove appare in tutto il suo splendore, la sua bellezza e dove il suo fisico sembra ancora rigoglioso, proprio come tanti anni fa quando era bagnina di Baywatch e faceva impazzire tutti quanti.

Insomma, Pamela Anderson continua ad ammaliare, nonostante tutto e nonostante l’usura del tempo.

1 / 5
1 / 5
Pamela Anderson: nuda a 50 anni è ancora uno schianto
pamela-anderson-cameron-diaz-fidanzati-645
pam-km0H--656x492@Corriere-Web-Nazionale
news-00100846-pamela-anderson-the-people-garden
resizer

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche