Pamela, la sexy mamma 52enne che sembra una ragazzina: Ecco il suo segreto

Salute

Pamela, la sexy mamma 52enne che sembra una ragazzina: Ecco il suo segreto

Apparire sempre giovani, nonostante l’età che avanza: il sogno proibito di milioni di persone. E’ il caso di una donna di 52 anni, Pamela Jacobs di Leeds (Inghilterra) che non sembra accorgersi del tempo che passa, mostrando un aspetto sexy, tonico, proprio come quando aveva 20 anni.

La donna, che tra l’altro ha anche un figlio di 21 anni che si chiama Marley, ha voluto svelare il suo segreto: un elisir di giovinezza con il quale ha stretto un patto. E per ora i risultati sono palesi.

“Gli uomini mi guardano e mi dicono “Non ci credo, è impossibile: non è hai 52 anni” – racconta Pamela Jacobs – Allora io rispondo che nessuna donna al mondo aggiungerebbe gli anni alla propria età. Alla base del mio aspetto giovanile c’è l’esercizio fisico e una dieta sana a base di olio di cocco e verdure a foglia verde. Oltre a questo, mi sottopongo ad una sauna a settimana e non esco mai di casa senza una protezione solare sulla mia pelle.

Io sono una grande appassionata di olio di cocco: mia madre cospargeva la nostra pelle e i capelli di questa sostanza ed è come se mi mantenesse sempre giovane. Lo uso per cucinare, nel caffè, come struccante e come crema idratante, due volte al giorno, lo cospargo sul mio corpo. Bisogna evitare i prodotti legati al grano, come il pane e la pasta e anche la frutta, che contiene moltissimi zuccheri. Il segreto della giovinezza? Olio di cocco e…sorridere sempre”, conclude la donna.

1 Trackback & Pingback

  1. Pamela, la sexy mamma 52enne che sembra una ragazzina: Ecco il suo segreto | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche