Pamela Prati nuda sui tacchi: ecco le foto

Pamela Prati nuda sui tacchi: ecco le foto

Gossip e TV

Pamela Prati nuda sui tacchi: ecco le foto

Pamela Prati pubblica su Instagram una sua foto nuda e scatena gli apprezzamenti dei followers: a quasi 59 anni, sembra non invecchiare mai

Pamela Prati sconvolge il web con il suo nuovo scatto su Instagram. Nonostante i suoi 58 anni di età, non mostra pudore sui social e rende pubblico il suo meraviglioso fisico con una foto in cui la bella attrice è nuda su un paio di tacchi. I commenti si affollano sotto il post e tanti sono i complimenti alla bellissima Pamela.

Pamela Prati nuda sui social

Pamela Prati non ha paura di farsi vedere sui profili social e lo dimostra la nuova foto che ha pubblicato. Uno scatto assolutamente osé in cui la stupenda attrice si scopre completamente. Vestita solo da due scarpe con il tacco azzurre, non si fa problemi a farsi vedere nuda sul web.

Certamente, poi, se si pensa alla sua età, si rimane ancora più impressionati dalla sua bellezza e dal suo fisico, che sembra non invecchiare mai. Affascinante e sensuale, tanti sono i followers che si complimentano per le sue forme e che si sorprendono di quanto riesca a mantenersi bene, nonostante si dica che il tempo non perdoni nessuno.

pamela

Tra i tanti hashtag che la stupenda attrice utilizza per descrivere la sua foto, ce ne sono alcuni che riassumono lo scatto alla perfezione: #diversadatutteugualeanessuna, #solocosebelle sono i più adatti a carpire l’essenza della sua bellezza e di quella che sembra un’eterna giovinezza.

Pamela sicuramente, con questa foto, ha voluto dimostrare come una donna, raggiunta una certa età, non sia meno bella o meno sensuale rispetto a quando era più giovane: lei certamente è dotata di una bellezza straordinaria, ma è anche una prova di coraggio che può fungere da modello per tutte le donne che, dopo i 50 anni, si sentono meno apprezzate e rovinate dalla vecchiaia.

Ogni donna, d’altronde, qualsiasi sia la sua età, si merita di essere considerata stupenda.

Gli scatti erotici della Prati e la controversa dei followers

Questo, però, non è ovviamente l’unica foto sexy che la stupenda Pamela ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Infatti, appena una decina di giorni fa, era sorta una controversia sulle sue pagine social per alcuni scatti che la ritraevano nel mare di Ischia.

pamela

La soubrette, che ha sempre affermato di apprezzare quando gli uomini la fissano e la venerano, ha pubblicato una foto in topless, mentre si apprestava ad entrare nel favoloso mare di Ischia. I numerosi like che si sono subito scatenati sulla foto dimostrano quanto i followers abbiano apprezzato la foto e uno di loro ha anche commentato: “come la Venere che nasce dalle acque… Creatura Incantevole“.

Qualcuno si è anche espresso negativamente e ha criticato il suo voler mettersi in mostra a un’età così avanzata.

A quanto pare dall’ultimo scatto, però, la Prati se ne è infischiata e continua a pubblicare foto che suscitano scalpore, ma soprattutto l’apprezzamento dei fan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche