Pamela Prati squalificata: scontro in studio con Signorini COMMENTA  

Pamela Prati squalificata: scontro in studio con Signorini COMMENTA  

Dopo la squalifica, un acceso scontro negli studi del Grande Fratello Vip. Pamela Prati si è decisamente fatta notare nella puntata di ieri del reality più spiato d’Italia, dedicato ai vip. E’ stata squalificata, l’annuncio è stato dato in diretta da Ilary Blasi, per le sue ripetute violazioni nella casa ed ha reagito bruscamente, infuriandosi e vietando riprese o foto della sua uscita dalla casa. In molti dubitavano che, avendo anche provocato l’annullamento del televoto e dati i suoi comportamenti, la soubrette del bagaglino sarebbe arrivata in studio ma la showgirl si è poi calmata e ha raggiunto la Blasi, pur essendo uscita dalla casa senza neanche salutare i compagni vip.


In studio però la Prati è tornata all’attacco rispondendo senza peli sulla lingua ad Alfonso Signorini il quale le ha detto di non aver visto, nella casa del Gf Vip, la Pamela che conosce: “non è bello dire chiamatemi un taxi e portatemi le valige, ma chi sei?”, l’ha attaccata Signorini.

Ma a quel punto Pamela ha risposto per le rime dicendogli: “Signorini tu sei un opinionista che spara solo ca**ate”. Insomma, una puntata col botto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*