Panariello sotto l’albero, a Natale su Rai 1

Gossip e TV

Panariello sotto l’albero, a Natale su Rai 1

Panariello sotto l'albero, a Natale su Rai 1
Panariello sotto l'albero, a Natale su Rai 1

In diretta dal Modigliani Forum di Livorno il 22 ed il 23 dicembre.

Giorgio Panariello, strenna natalizia di Rai 1.

A nove anni dal suo Festival di Sanremo, il popolare comico toscano torna in prima serata su Rai 1 con il varietà di Natale “Panariello sotto l’albero”, che andrà in onda martedì e mercoledì 23 dicembre in diretta dal Modigliani Forum di Livorno alle 21. Uno show tutto suo, una doppia serata teatrale con le sue imitazioni più apprezzate e numerosi ospiti, sempre con lo sguardo sull’attualità, pensata per diventare un trait d’union fra palcoscenico e piccolo schermo. Giorgio Panariello tenterà così di ripetere in televisione lo straordinario successo dell’omonimo spettacolo proposto nel 1995 a Firenze (quando appese il cartello “tutto esaurito” per due settimane di seguito) e nel 2014, con un’edizione “20 anni dopo”, uno show che è stato uno dei maggiori successi della sua carriera.

Panariello sotto l’albero”, la cui direzione artistica è stata affidata a Giampiero Solari, fa parte del pacchetto “Eventi speciali” previsto dalla RAI nel palinsesto autunnale e inaugurato dal concerto-evento “Capitani coraggiosi” di Gianni Morandi e Claudio Baglioni, che un mese fa fece oltre il 20% di share.

Su TicketOne si possono già leggere alcune raccomandazioni per il pubblico che andrà al Modigliani Forum: un abbigliamento “adeguato” alla ripresa tv e l’obbligo di essere in sala un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Due le tipologie di biglietti disponibili: normale (dai 30 ai 68 euro) e pacchetto gold (già sold out per entrambe le serate, che prevede buffet, gadget e parcheggio riservato).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche