“Panettone per la vita”, in centro iniziative a sostegno della maternità

Fino al 24 dicembre, in piazza San Fedele ci sarà il maxi “Panettone per la Vita”, è alto 5 metri e largo 12 e introno a lui si svolgeranno una serie di incontri, giochi per i bambini e di momenti informativi sui servizi a sostegno della famiglia offerti dal Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli, dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia.
Purtroppo, è frequente il problema della difficoltà economica che oscura la felicità di un momento così gioioso come quello di aspettare un bambino.

Leggi anche: Statale, Ondanomala colpisce ancora


Inoltre, con una piccola offerta al Centro di Aiuto alla Vita (Cav), si riceverà un panettone, irrinunciabile sulle tavole natalizie, ed ora anche gesto di solidarietà.

Leggi anche: Al Teatro dell’Arte “Un giorno Felice”, anteprima della Rassegna Abbondanza e Bertoni

Orari:
dalle 10 alle 20)
Compra qui i tuoi regalli

Leggi anche

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano
Milano

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano

Quando diventa difficile lasciare andare l'affetto del pubblico: i Pooh replicano a Milano l'11 novembre 2016 e prolungano il tour. Dopo il recente successo della serie di concerti che celebrano i 50 anni di carriera, i Pooh (nelle figure di: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio, Riccardo Fogli) hanno deciso di aggiungere al loro tour altre date, tra cui due a Milano (11 e 12 novembre). I biglietti sono acquistabili online e nei punti autorizzati. È disponibile anche il Gold Package (prezzo: 215,00 euro) che comprende: Un biglietto di settore Platea A, nei posti più vicini al palco; Un bracciale per [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*