> > Panico al concerto di Marracash e Guè Pequeno: Carabinieri e Vigili del fuoco

Panico al concerto di Marracash e Guè Pequeno: Carabinieri e Vigili del fuoco

Panico al concerto di Marra e Guè

Panico al concerto di Marracash e Guè Pequeno: Carabinieri e Vigili del fuoco sono intervenuti durante il live dei rapper per via di spray dannosi che qualcuno ha spruzzato. Subito i problemi per chi era venuto solo ad ascoltare i loro idoli, bruciore agli occhi, gola e naso per alcuni. Il teat...

Panico al concerto di Marracash e Guè Pequeno: Carabinieri e Vigili del fuoco sono intervenuti durante il live dei rapper per via di spray dannosi che qualcuno ha spruzzato.

Subito i problemi per chi era venuto solo ad ascoltare i loro idoli, bruciore agli occhi, gola e naso per alcuni.

Il teatro dopo gli interventi di carabinieri e vigili del fuoco è stato subito evacuato.

Infatti subito è stato interrotto il live di ieri a Torino, i due rapper sono rimasti a bocca aperta dispiaciuti e si sono scusati con i fans:

“Ho visto tante minchiate, tante cazzate nella vita.. ma mai una cosa così stupida” dopo 2 ore dall’interruzzione interviene così Guè e subito dopo Marracash che ha espresso il suo disagio visto la situazione imprevista e poi ha sdramatizzato: “Io direi di sdrammatizzare, speriamo che il peperoncino non abbia fatto scappare tutte le fighe.. ah no ci sono.. una..due..tre..”

Come al solito i due rapper hanno conquistato il pubblico che ugualmente ha applaudito e ringraziato i rapper che non hanno potuto continuare il loro live per via di qualche imbecille.

Ecco il video delle scuse di Marracash e Guè Pequeno: