> > Ricette: Panino alla "Caprese"

Ricette: Panino alla "Caprese"

draft lens1636530module7321584photo caprese

Una delle mie pietanze preferite  è l' insalata caprese che consiste in fette di mozzarella, pomodori a fette e foglie fresche di basilico conditi con olio extra vergine di oliva e spolverizzati  con origano secco, sale e pepe . Mi piace mangiare la mia Caprese  anche in un panino.  Anch...

Una delle mie pietanze preferite è l’ insalata caprese che consiste in fette di mozzarella, pomodori a fette e foglie fresche di basilico conditi con olio extra vergine di oliva e spolverizzati con origano secco, sale e pepe .

Mi piace mangiare la mia Caprese anche in un panino. Anche mangiare la Caprese tra fette di pane italiano croccante è buono, credetemi, in un panino è ancora meglio.

Per farlo è sufficiente unire gli ingredienti sopra elencati tra due fette di pane poi spennellare l’esterno del panino con un po ‘più di olio d’oliva e cuocere fino a quando il pane è dorato e il formaggio è fuso.

Anche in questo caso, non avete bisogno di utilizzare specifiche quantità degli ingredienti.

Quando si tratta di fare panini mi capita di essere d’accordo con uno slogan riferito a degli Hamburger piuttosto famoso “Percorri la tua strada!”

Se vi piace con più pomodori e meno formaggio, sarà perfetto lo stesso. Se si vuole lasciare fuori alcune spezie, o aggiungerne un paio di più di tuo, fallo e basta!