Pannella ricoverato, si aggravano le sue condizioni

News

Pannella ricoverato, si aggravano le sue condizioni

Sono ore di apprensione per Marco Pannella, ricoverato dopo un peggioramento della sua condizioni di salute. Il leader dei Radicali lotta da anni contro due tumori e nelle ultime ore le sue condizioni si sarebbero aggravate, per questo è stato ricoverato: fonti mediche hanno specificato che si è in seguito verificato un ulteriore peggioramento al punto che, spiegano “è stato ritenuto opportuno un trasferimento in una clinica romana più attrezzata presso la quale “non sono previste visite”. Questo per garantire a Pannella riservatezza e tranquillità in un momento particolarmente difficile.

I primi segnali di peggioramento sono stati riscontrati nel mese di marzo: Pannella lotta infatti contro un tumore al fegato ed uno ai polmoni. In tanti, da ogni schieramento politico e anche dal mondo della cultura, oltre a Papa Francesco, hanno espresso messaggi di affetto nei suoi confronti. Anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato a Pannella, in occasione dei festeggiamenti del suo 86esimo compleanno.

Sul web sono migliaia i messaggi di vicinanza al fondatore del Partito Radicale, con l’hashtag #pannella diventato nelle ultime ore uno dei trend topic di Twitter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche