Panorama d’Italia: eventi giovedi 20 ottobre e come iscriversi

Cultura

Panorama d’Italia: eventi giovedi 20 ottobre e come iscriversi

panorama d'Italia

Ecco gli eventi di giovedi 20 ottobre di Panorama d’Italia, il grande evento culturale in corso di svolgimento a Milano.

Panorama d’Italia, la kermesse in corso che si svolgerà dal 16 al 22 ottobre a Milano e che prevederà oltre 50 eventi per riscoprire le eccellenze d’Italia prosegue anche giovedi 21 dove sono previsti alcuni momenti davvero interessanti. Si parte alle 8,30 di mattina dove presso la sede Danone Spa sita in Via Carlo Farini 41 si svolgerà un incontro tra i giovani e i direttori del personale nell’ambito di Panorama Carriere e Lavoro. L’evento è realizzato in collaborazione con HrCommunity Academy.

Panorama d’Italia, giovedi 21 proseguirà con un altro appuntamento clou che si terrà presso l’Università vita e salute San Raffaele, con un incontro dedicato alla ricerca che prevederà l’intervetno di Paolo Rotelli (Presidente del gruppo ospedaliero San Donato). Fra gli altri interverranno Giancarlo Comi (direttore della Divisione di Neurologia dell’Ospedale San Raffaele) e Luca Del Gobbo che è assessore all’Università della Regione Lombardia. Sempre alle ore 10, Panorama d’Italia ospiterà il ministro della pubblica Istruzione Stefania Giannini presso l’Auditorium Mondadori sito in Via Mondadori a Segrate, nell’ambito del programma ‘La Scuola 2.0’.

Alle 18, al Megastore Mondadori di Piazza Duomo interverrà il giornalista di Panorama Antonio Carnevale che intervisterà Maurizio De Giovanni, l’autore del libro Serenata senza nome edito da Einaudi. Da non perdere anche il cocktail party delle 19, 30 in Via Solferino, dove parteciperà il Dj Max Brigante di Radio 105.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...