Panorama d’Italia: eventi venerdì 21 ottobre e come iscriversi COMMENTA  

Panorama d’Italia: eventi venerdì 21 ottobre e come iscriversi COMMENTA  

panorama-ditalia

Iniziata domenica scorsa, Panorama d’Italia è una rassegna di eventi legati alla musica, all’arte, alla politica e alla cultura in generale.

E’ iniziata domenica scorsa 16 ottobre Panorama d’Italia, una settimana di eventi culturali che stanno animando Milano in tutti i settori della cultura. Dalla musica all’arte, dalla letteratura all’economia, dalla politica alla moda. Tantissime le iniziative, altrettanti gli ospiti, con, fra gli altri, Vittorio Sgarbi, Ken Follett e Alessandra Amoroso, fino ai giovani idoli Benji e Fede e Fabio Rovazzi.


Si tratta di un’iniziativa promossa dal settimanale Panorama con l’intento di raccogliere e presentare il meglio del nostro paese. Dal 16 ottobre al 22 è Milano ad ospitare Panorama d’Italia con appuntamenti a ingresso libero con iscrizione obbligatoria.


Ecco tutti gli appuntamenti previsti per venerdì 21 ottobre

Alle 830 al Mondadori Megastore in Piazza Duomo “Panorama Carriere e Lavoro”, un incontro fra giovani e responsabili dell’ufficio personale di varie aziende.


Alle 10 al Politecnico di Milano i convegno “Processo ai cambiamenti climatici: esistono davvero, di chi è la colpa, come affrontarli?” con moderatore il direttore di Focus Jacopo Loredan e, fra gli interventi, anche quello del ministro Gian Luca Galletti.

L'articolo prosegue subito dopo


Alle 13 all’Excelsior Hotel Gallia showcooking e degustazione con gli chef Bobo e Chicco Cerea.

Alle 17 alla Universitas Mercatorum presso Palazzo Turati il convegno “O ti formi o ti fermi” dedicato al fare impresa oggi in Italia.

Alle 18 presso la Chiesa di San Paolo Converso l’evento “Le arti e i mestieri nascosti della cultura milanese” a cura di Davide Rempello.

Sempre alle 18 al Teatro San Babila Gianni Poglio incontrerà Fabio Rovazzi.

Alle 19 alla iQOS Embassy l’incontro “Moto e design: il futuro delle due ruote” con il direttore di Panorama Giorgio Mulè.

Alle 21 al cinema Odeon presentazione in anteprima del film “Florence” di Stephen Frears, con il direttore di Ciak Piera Detassis.

Le informazioni per iscriversi agli eventi sono disponibili presso il sito http://eventi.panoramaditalia.it.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*