Pantaloni Everlast: guida completa sui migliori modelli

Pantaloni Everlast: guida completa sui migliori modelli

Sport

Pantaloni Everlast: guida completa sui migliori modelli

Everlast

I pantaloni Everlast sono di qualità e resistenti: ecco una guida all'acquisto dei migliori modelli su Amazon e sul web

Settembre e autunno fanno rima con ritorno in palestra. C’è chi decide così di prepararsi al meglio al Natale, chi preferisce restare in forma in vista dell’inverno, chi decide di tornare ad allenarsi per non perdere la linea conquistata prima dell’estate. In ogni caso, che si decida di ripristinare la corsa quotidiana o di rinnovare l’abbonamento in palestra, è necessario prima di tutto dare un’occhiata al proprio guardaroba sportivo. Per chi ha deciso di rifare il proprio look da allenamento, uno dei marchi di riferimento è Everlast.

L’azienda statunitense nasce come produttrice di attrezzature per il pugilato, all’inizio del ‘900, ma nel corso della sua espansione è diventata punto di riferimento per chi ama l’abbigliamento sportivo casual e pratico. I pantaloni Everlast, in particolare, vengono utilizzati moltissimo per tutti i tipi di allenamento. Nata nel 1910, a New York, dall’idea di Jack Golomb, Everlast produce inizialmente guantoni e altre attrezzature da boxe, come sacchi e protezioni.

Successivamente arrivano le scarpe, i prodotti per la nutrizione, e l’abbigliamento sportivo per uomo e donna.

Pantaloni Everlast

I prodotti e l’abbigliamento sportivo Everlast sono famosi e ricercati per loro qualità e la massima durata nel tempo. Dagli sport professionistici ai campi di allenamento amatoriali, utilizzare pantaloni Everlast vuol dire affidarsi a prodotti di massima qualità. Boxe, arti marziali, ma anche palestra e piscina: Everlast è sempre presente e al fianco di chi ama allenarsi con stile.

Un marchio che “deve il suo successo ad una solida azienda e ad una filosofia ben definita che affonda le sue radici nella storia di un uomo e di un Paese. – spiegano dall’azienda – Una storia ed un’avventura americana iniziata nella New York del 1910 dalla genialità del diciassettenne Jacob Golomb figlio di un sarto ed appassionato nuotatore. Insoddisfatto dei costumi da bagno maschili che allora erano ingombranti vestiti a due pezzi che a malapena duravano una stagione, inventò ed iniziò a produrre un costume garantito per un anno intero.

Con orgoglio gli diede il nome di Everlast. Sfortunatamente il costume non durò, ma il nome sì”. La filosofia e la produzione Everlast, infatti, si sono sempre basate sulla qualità e la resistenza dei propri prodotti.

Materiali e Modelli

Everlast è un marchio che ha fatto la storia. E a dimostrazione della creatività di Golomb basta pensare che fu lui a creare i cosiddetti ‘boxer trunks’, dunque i calzoncini per la boxe con elastico in vita che andarono a sostituire quelli indossati dai pugili negli anni ‘20 con cintura in pelle. Un prodotto diventato, poi, un must nell’abbigliamento sportivo maschile. Ecco perché, nel corso degli anni, Everlast è stato consacrato come punto di riferimento nell‘activewear, swimwear, sportwear e underwear, insomma nell’abbigliamento sportivo e da allenamento a 360 gradi, con punti vendita in oltre 100 Paesi nel mondo. Creatività e alta qualità, originalità e stile, ecco i tratti distintivi del successo di questo marchio.

Filosofia applicata, ovviamente, anche ai pantaloni Everlast: corti, al ginocchio o lunghi, si tratta di modelli comodissimi e che presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Migliori modelli

Su Amazon sono disponibili numerosi modelli di pantaloni Everlast: corti, da boxe, lunghi, al ginocchio, in felpa o materiali tecnici. Tutte le proposte Everlast rappresentano un ottimo compromesso qualità-prezzo, sono pratici e belli da vedere. Ecco una piccola guida con ampia disponibilità di taglie e modelli.

Modelli fino a 30 euro

Pantaloncini da Thai boxe Uomo

Ecco il famoso modello di pantaloncino da boxe, ideato per l’uomo ma scelto anche da molte donne. Ideale non solo per allenarsi al sacco, ma anche per la corsa e altri sport. Questo modello è bilocore, disponibile in varie combinazioni su Amazon, e in tessuto satinato.

Everlast Donna 3/4 Pantaloni Da Jogging

Un modello da donna, acquistabile su Amazon in nero o in griglio. Tipico pantalone da donna, lungo alla caviglia e con elastici, ideale per la corsa ma anche per allenamenti in palestra.

L’elastico in vita è in contrasto con la parte pieghevole, con coulisse esterna. Il marchio Everlast spicca nella parte superiore, rifinito con un logo stampato sulla una coscia.

Pantaloni Formane, uomo

Un altro modello in felpa, questa volta da uomo. Questo classico pantalone da tuta, presenta caratteristiche uniche e originali, tipiche di Everlast. Si comincia con i rinforzi alle ginocchia, per passare al logo, stampato tono su tono sulla coscia destra. Quattro pratiche tasche (due sul davanti e due posteriori) ed elastico in vita con coulisse.

Pantalone Uomo Jersey

Un altro pantalone sportivo, da uomo, casual e pratico, ideale anche per una passeggiata nel weekend. E’ realizzato in 100% cotone, con elastico in vita con coulisse interna. Presenta due tasche sul davanti e una posteriore, e il logo stampato sulla lunghezza laterale sinistra, originale e non eccessivo. Pratici elastici alle caviglie.

Basketball Shorts Locker pantaloni corti

I classici pantaloni da basket, sempre più utilizzati anche per altri tipi di allenamento.

Sono in 100% poliestere, con cinta elastica, chiusura con coulisse interna. Hanno due pratiche tasche laterali aperte e il marchio Everlast stampato in basso sulla coscia sinistra. Disponibili in nero o in bianco.

Modelli tra i 30 e i 50 euro

Everlast – Pantaloni sportivi – Uomo

Un modello da uomo, sempre tipo tuta, questa volta lineare ed essenziale. Disponibile su Amazon in nero, blu, grigio scuro o griglio chiaro, presenta logo e laccio della coulisse a contrasto. Pratico elastico in vita e alle caviglie. Realizzato in 70% cotone e 30% poliestere, può essere facilmente abbinato a numerose felpe della stessa linea Everlast.

Bermuda Uomo Jersey (Short )

Il classico bermuda da allenamento in palestra o da corsa, in 100% cotone, con elastico in vita con coulisse interna. Presenta due tasche aperte sul davanti e una tasca aperta posteriore. Come nel modello simile, ma lungo, anche il corto porta il logo stampato sulla gamba sinistra.

Pratico e resistente.

Sanders – Pantaloni lunghi da uomo

Il tipico modello da boxe, questa volta nella versione da allenamento in lungo. Elastico in vita cordino interno, due
tasche laterali aperte ed è in poliestere. Il logo è presente sulla fascia in vista e sulla coscia sinistra. Le due bande laterali completano un modello richiestissimo e molto acquistato.

Everlast – Pantaloni lunghi da uomo

Ancora un modello da uomo, ideale per gli allenamenti in palestra o la corsa all’aperto. Disponibile, su Amazon, in griglio chiaro o in blu navy, questo pantalone Everlast (abbinabile con bellissime felpe della stessa linea), è in cotone con elastico e coulisse in vita ed elastici alle caviglie. Il logo, in piccolo, è sulla coscia sinista, assieme alla scritta U.S.A, che ricorda le origini del marchio e identifica tutti i modelli di questa linea.

Grazia – Pantaloni da donna

Chiudiamo con un modello da donna, ancora in griglio chiaro, uno dei colori più richiesti per l’abbigliamento sportivo e da allenamento. Per chi ama la semplicità e la praticità, questo modello presenta un pratico elastico in vita, e alle caviglie, con logo Everlast in bianco e in nero sulla fascia in vita. E’ dotato di due pratiche e ampie tasche laterali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche