Paola Barale: i 50 anni della bionda più amata in tv

Gossip e TV

Paola Barale: i 50 anni della bionda più amata in tv

Barale

Paola Barale è giunta al traguardo dei 50. Ma la sua bellezza rimane sempre la stessa.

Paola Barale è arrivata a spegnere 50 candeline. Come sempre, è in perfetta forma. Non c’è dubbio che siamo di fronte a una donna bellissima. Molti ricordano ancora la sua somiglianza con Madonna, che l’ha resa celebre all’inizio della sua carriera in tv. Sembra addirittura che Madonna stessa sia a conoscenza di questo particolare…

Nelle ultime settimane, la Barale si è trovata al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Durante il reality, Vladimir Luxuria aveva fatto apertamente il tifo per loro, come anche tutto il pubblico della trasmissione. Chissà poi cosa succederà. Ci sarà un colpo di scena?

Paola Barale con un bel sconosciuto…

Paola Barale

La scorsa settimana il settimanale “Novella 2000″ l’aveva immortalata fotografata insieme un uomo misterioso e di bell’aspetto. Con il quale era stata notata una certa confidenza. Queste fotografie avrebbero un po’ ammosciato l’entusiasmo di Raz Degan, che sperava in un ritorno di fiamma con la sua “bionda”.

Paola Barale e l’uomo misterioso si sono trovati a Milano per un aperitivo. Lui le ha fatto vedere alcune foto sul cellulare. E Paola, dal canto, suo, è sembrata piuttosto incuriosita. Infine sono andati via insieme. Cosa succederà nei prossimi giorni? Come molti sapranno, prima della relazione con Raz Degan la Barale era stata sposata con il ballerino Gianni Sperti, oggi opinionista a Uomini e donne di Maria De Filippi.

La carriera in tv di Paola Barale iniziò invece a fianco del grande e indimenticato Mike Bongiorno. Anche se da ragazzina avrebbe voluto fare l’insegnante di ginnastica! Fu Antonio Ricci, nel lontano 1988, a notare il suo viso. Poi è stata la volta della Ruota della fortuna e di una serie di successi consecutivi. Paola ha lavorato anche con Maurizio Costanzo a Buona Domenica, con Jerry Scotti, Claudio Cecchetto, Fiorello, ed Enrico Papi a La pupa e il secchione. Nel 2011 l’abbiamo potuta ammirare sugli schermi di Rai Uno a Domenica In insieme a Pippo Baudo.

Paola Barale ha anche partecipato al reality di Rai Due Pechino Express.

La Barale e Raz in Honduras

Qualche settimana fa, invece, ha preparato i bagagli per l’Honduras. Ma solo lo ha fatto solo per andare a trovare il suo Raz. Il quale, quando l’ha vista, ha ritrovato il suo bellissimo sorriso. La storia fra i due si è conclusa nel 2015. «Io e Raz abbiamo deciso di prendere percorsi differenti», ha ammesso la Barale in un’intervista.

Tutti hanno però visto il loro percorso in Honduras. E hanno sperato in un loro ritorno di fiamma. Che, però, stando a quanto si legge sul web, proprio la Barale avrebbe categoricamente escluso. Lo ha dichiarato durante la puntata di Verissimo del 22 aprile. In quest’occasione, Paola avrebbe rivelato a Silvia Toffanin di aver provato molte volte a stare dietro Raz. Purtroppo senza riuscirci. «Per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata», ha confessato la bella conduttrice.

paola-barale-e-raz-degan2_594x460

Raz Degan: “Voglio tatuarmi il tuo nome”

Raz Degan, nel contempo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con lui e Paola abbracciati, durante la finale dell’Isola.

La foto è corredata da romantica dedica d’amore:

«Voglio essere avvolto da te. Tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Sentire il tuo calore ovunque e sempre. Leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua.

«Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce… Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione… Dove possiamo essere noi due… fare follie… fare l’amore sotto le stelle… Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.»

Insomma: delle splendide parole che ogni donne vorrebbe sentir dire dal proprio uomo.

Sono state apprezzate anche da Paola, che difatti ha ricondiviso il post…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche