Paola Barale: la rivelazione sul suo rapporto con Gianni Sperti

Gossip

Paola Barale: la rivelazione sul suo rapporto con Gianni Sperti

suo
Paola Barale: la rivelazione sul suo rapporto con Gianni Sperti

Paola Barale è stata ospite a Verissimo nella puntata di sabato. La showgirl si è raccontata e ha parlato del suo rapporto con l'ex Gianni Sperti con una rivelazione.

Paola Barale è stata ospite della trasmissione Verissimo andata in onda sabato 29 aprile condotta da Silvia Toffanin. La showgirl, in occasione dei 50 anni, si è lasciata andare, raccontando lati inediti della sua personalità. L’intervista è stata anche l’occasione per ripercorrere la sua vita, i suoi esordi e il suo successo in televisione. Durante l’intervista, si è anche parlato del suo rapporto con l‘ex marito, Gianni Sperti, con il quale i rapporti sono alquanto tesi.

La Barale racconta che i rapporti tra i due sono difficili. I due si sono conosciuti e innamorati durante il programma La Sai l’Ultima. Si sono sposati, ma dopo il divorzio, i rapporti sono peggiorati e si sono interrotti in modo brusco.  La Barale ricorda con amarezza e con difficoltà quel periodo di cui conserva un brutto ricordo. I due si sono visti solo in tribunale in occasione della separazione e poi le loro strade si sono interrotte per sempre.

paola-barale-a-verissimo-confessioni_1297421

La Barale racconta di non avere un buon ricordo dell’ex marito, che le loro strade hanno preso altre vie.  “Non è rimasto molto. Ci siamo persi il giorno in cui ci siamo lasciati”, queste le parole amare e dure della Barale nei confronti dell’ex marito Gianni Sperti.

Si è anche parlato di Raz Degan. La Barale non vuole assolutamente tornare con il modello israeliano e in questo momento sta bene così. “Non sono alla ricerca di un nuovo compagno.

Nell’attesa di quello giusto, mi diverto con quelli sbagliati”, ha confessato durante Verissimo. Silvia Toffanin, a questa sua risposta, le ha risposto con “Buon divertimento”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...