Tornano Paola Barale e Raz Degan... ma solo in tv

Tornano Paola Barale e Raz Degan… ma solo in tv

Gossip e TV

Tornano Paola Barale e Raz Degan… ma solo in tv

Paola Barale e Raz Degan

Tutti si aspettavano un ritorno di fiamma di Paola Barale e Raz Degan dopo l'Isola dei Famosi. Quello non c'è stato, ma li rivedremo in tv.

I vecchi tempi

Era il 2002 e Paola Barale, sosia italiana della cantante Madonna, e Raz Degan, splendido modello israeliano, iniziavano la loro storia d’amore. Lei era fra le donne più conosciute in Italia per la sua partecipazione a Buona Domenica e lui era nel cuore di tutte le donne per la sua bellezza. Pur di coltivare la loro storia d’amore, Paola Barale divorziò dal marito Gianni Sperti e iniziò la storia con Raz. Ben presto divennero la coppia da copertina più gettonata e amata dal pubblico. Una coppia di persone alternative: lei sexy e intraprendente, lui bello e misterioso. Una coppia di inarrivabili, anche come stile di vita. Feste e vizi non mancavano mai, al punto da venire indagati entrambi per una vicenda di droga. La loro storia ha sempre vissuto alti e bassi: nel 2008 hanno avuto un break pericoloso che, nel 2015 è diventato definitivo.

Film Privato

Fra gli elementi che resero ancora più famosa la loro relazione fu “Film Privato” un filmino dove Paola e Raz, all’epoca ancora uniti, riprendevano le loro pazze ed esclusive vacanze. Il film risale a 13 anni fa ed è un viaggio continuo per spiagge messicane d’élite, hotel e varie mete vissute in prima persona da Paola Barale e Raz Degan.

All’epoca venne trasmesso in tv dalla Mediaset ed ebbe sin da subito critiche contrastanti. Mentre gli appassionati della coppia seguirono con piacere la vita privata dei due divi, altri sottolinearono la volgarità di molte immagini. Oltre alle parolacce non censurate, infatti, molte scene ritraggono una vita dissoluta, volta al puro divertimento sfrenato, che poco rispecchiava il rigore solitamente esatto dagli altri programmi trasmessi in tv. Ora “Film Privato” rischia di fare il bis, sia di spettatori che di critiche.

In onda su Italia 1

Dopo il ritorno televisivo di Paola Barale e Raz Degan nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi molti fan della coppia hanno visto riaccendersi l’entusiasmo. Molti speravano, infatti, che l’isola compisse il miracolo e che la coppia potesse tornare insieme, ma così non è stato. In cambio l’interessamento del pubblico per la coppia ha attratto l’attenzione dei produttori di Italia 1, che hanno pensato bene di rimandare in onda “Film Privato”. Peccato che ci sia stato qualche intoppo.

Dopo 13 anni, infatti, i diritti sono scaduti e perciò la Mediaset non avrebbe più l’autorizzazione a trasmettere il film. Ora si riaprono le trattative per riacquistare i diritti e poter ritrasmettere in prima serata il film di Paola e Raz. Come conseguenza, però, c’è il prezzo aumentato dei diritti. Al di là del trascorrere degli anni, gioca molto le carriere separate dei due protagonisti e le nuove attenzioni che hanno attratto il pubblico verso di loro.

I soldi alla Mediaset non mancano, perciò non abbiamo dubbi: la pellicola, presto o tardi, verrà ritrasmessa in tv. Stay tuned, gente! (Se su Mediaset c’è questo gran ritorno, alla Rai c’è un abbandono: “Affari tuoi, Insinna: ‘Il prossimo anno non ci sarò’“)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche