Paola Barale, ritorno in tv come conduttrice di Flight 616 COMMENTA  

Paola Barale, ritorno in tv come conduttrice di Flight 616 COMMENTA  

Paola Barale
Paola Barale

Paola Barale torna in tv nel ruolo di padrona di casa, dopo aver partecipato all’ultima edizione del programma di Rai 2, Pechino Express. Stavolta, la bionda showgirl, vestirà appunto i panni della conduttrice del format che andrà in onda sulle reti Mediaset, precisamente su Italia 1, che prende il nome di Flight 616.

Si tratterà di un reality show che vedrà un viaggio, articolato in sei tappe, in giro per il mondo, da affrontare con un partner che risulterà sconosciuto al momento della partenza.

I concorrenti saranno 8 ragazzi e 8 ragazze, single e di età compresa tra i 21 e i 29 anni. L’obiettivo dei partecipanti è duplice, visitare le varie località esotiche, diverse per ogni puntata, e trovare possibilmente il vero amore.

Tutto troppo facile così, infatti il gioco prevederà varie prove ad eliminazione che metteranno a dura prova la solidità delle diverse coppie, che dovranno cercare di conquistare il biglietto aereo che li porterà alla successiva località sconosciuta.

L'articolo prosegue subito dopo

Resterà da vedere se saranno in grado di sopportarsi a vicenda o in alternativa sceglieranno un nuovo compagno. Per rispondere a questo ed altri quesiti, non resta che aspettare la primavera del 2016.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*