Paola Barale sull'Isola: ecco quanto ha preso per andare in Honduras - Notizie.it

Paola Barale sull’Isola: ecco quanto ha preso per andare in Honduras

Gossip e TV

Paola Barale sull’Isola: ecco quanto ha preso per andare in Honduras

Paola Barale sull'Isola: ecco quanto ha preso per andare in Honduras
Paola Barale sull'Isola: ecco quanto ha preso per andare in Honduras

Paola Barale si è recata sull’Isola dei Famosi per fare una sorpresa a Raz Degan. Ma ora molti si chiedono quanto abbia preso per recarsi in Honduras. Vediamo.

In una delle puntate scorse, la Marcuzzi aveva invitato Paola Barale in studio per fare una sorpresa a Raz. La conduttrice le aveva anche proposto di recarsi in Honduras per fare una sorpresa a Raz.

Dopo alcuni tentennamenti, la Barale ha accettato e la scorsa settimana era in Honduras dove ha fatto una sorpresa a Raz, il quale era felice come un bambino.

Paola Barale, sull’Isola, è stata la vera protagonista. La Barale è stata poi ospite una settimana in Honduras, dove con il suo ex ha trascorso dei momenti unici e meravigliosi al punto da far sperare in un possibile riavvicinamento e ritorno.

Se alcuni parlano di sentimenti e di un riavvicinamento, c’è anche qualcuno, come ipotizza il settimanale Oggi, che non si tratta solo di cuore, ma anche di denaro.

In base a quanto si legge sul goiornale Oggi, sembrerebbe che per la sua comparsa in Honduras, alla Barale sia stata offerta una cifra da capogiro, ovvero circa 100 mila Euro.

Ecco come recita il giornale sul compenso della Barale: “Gira voce che Paola Barale, di anni 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset – fa sapere “Oggi” – Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”.

La stessa cifra offerta alla Barale sarebbe anche quella percepita da Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi. La Battaglia si è recata in Honduras per fare una sorpresa alla sua compagna e insieme le due hanno passato dei momenti unici e romantici, dove la Battaglia è stata, proprio come la Barale, ospite per una settimana. In seguito a questa cifra, l’attivista LGBT non ha proferito parola e mantiene ancora il riserbo assoluto.

Come si suol dire, l’amore, a quanto pare, non ha prezzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche