Paola Caruso a Pomeriggio 5: “Mi è scoppiato un ovaio!” COMMENTA  

Paola Caruso a Pomeriggio 5: “Mi è scoppiato un ovaio!” COMMENTA  

In lacrime, la Bonas si lascia alle spalle la paura!

Paola Caruso
Paola Caruso spiega in tv l'entità del suo terribile malore

Paola Caruso ha raccontato in diretta a Pomeriggio 5 il suo dramma, chiarendo l’entità del suo malore e scoppiando in lacrime.

Proprio nel bel mezzo di un periodo professionalmente produttivo, Paola Caruso ha vissuto un’esperienza a dir poco drammatica e l’ha raccontata, in lacrime, nel salotto di Pomeriggio 5. La Bonas di Avanti Un Altro si è sentita male all’improvviso e ha dato, pochi giorni fa, la notizia del suo ricovero su Instagram. Ovviamente, il web si è mostrato sin da subito molto preoccupato per le sue condizioni di salute. Allora la Bonas è tornata in tv, in collegamento da casa, per fare chiarezza.

Il dramma di Paola Caruso

Era una serata di divertimento come molte altre. All’improvviso, il dramma. Paola Caruso avverte un dolore incontenibile al basso ventre. Dopo pochi istanti non riesce a muoversi. Gli amici comprendono fin da subito la gravità della situazione e chiamano i soccorsi. Solo un delicato intervento chiarirà l’entità del malore.

Paola Caruso ha subito un movimento involontario dell’ovaio che ha provocato una violenta ed improvvisa emorragia. Se il sangue fosse giunto nella zona epatica, la Showgirl sarebbe stata a rischio peritonite. Per fortuna, tutto è andato per il meglio, nonostante la forte paura, del tutto comprensibile. Per il momento, Paola dovrà stare a riposo e non potrà tornare sul set. Ciò rappresenta il suo più grande rammarico.

Siamo consci che una piccola cicatrice non toglierà a Paola la sua inconfondibile risata e la sua voglia di prendere a morsi ogni opportunità televisiva. Sarà solo il ricordo di una bruttissima esperienza che, per fortuna, si è risulta nel migliore dei modi.

L'articolo prosegue subito dopo

Su Instagram, Paola ha poi ringraziato con uno scatto casalingo Barbara D’Urso per l’ospitalità nel suo programma, auspicandosi una ripresa la più celere possibile. Chiaramente, glielo augurano anche tutti i fan, ancora sconvolti per l’improvvisa notizia del malore che l’ha costretta ad un intervento chirurgico d’urgenza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*