Paola Caruso lascia la tournèe per problemi di salute COMMENTA  

Paola Caruso lascia la tournèe per problemi di salute COMMENTA  

Paola Caruso lascia la tournèe per problemi di salute
Paola Caruso lascia la tournèe per problemi di salute

Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un altro, ha dovuto abbandonare la sua tournèe teatrale, a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno messa k.o.


La tournèe del suo spettacolo, iniziata a gennaio,avrebbe potuto portarle e darle molto successo, ma purtroppo Paola Caruso ha dovuto lasciare la compagnia in quanto ha avuto dei problemi di salute. E’ proprio la Caruso a sincerare tutti delle sue condizioni con un post sul suo profilo Instagram in cui spiega cosa sia successo:

Anche questa volta il destino mi ha fatto lo sgambetto. Avevo iniziato questa tournée con tutta la felicità di una nuova esperienza e di essere accolta in una nuova famiglia. Purtroppo per problemi di salute devo rinunciare alla tournée. Ringrazio la produttrice Tania, il regista Nicasio e tutti gli altri miei colleghi attori: Gianfranco, Marisa, Corinne, Nicola e Barbara e tutti coloro che lavorano alla tournée per aver creduto in me ed essermi stati vicino in questa esperienza fantastica. Vi auguro un grandissimo in bocca al lupo, spero un giorno di ritornare su un palco di un teatro“.

La Caruso non ha voluto dire nulla dei problemi che la stanno affliggendo, ma molto probabilmente si tratta di un vecchio problema che si è ripresentato e per il quale ha avuto una emorragia interna, in seguito a dei problemi a una ovaia, come è successo un po’ di tempo fa.


 

Leggi anche

LINDA LOVELACE NEL FILM "GOLA PROFONDA".
Sesso & Coppia

Come fare Deepthroat senza vomitare

Che cosa significa la parola "Deepthroat"? Chi ha inventato questo termine? Scopriamo insieme come fare la Deepthroat senza vomitare. "Deepthroat" è un termine anglosassone che significa "Gola Profonda" e il termine arriva dall'omonimo film pornografico Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*