Paola Caruso ricoverata d’urgenza: su Instagram la foto in ospedale COMMENTA  

Paola Caruso ricoverata d’urgenza: su Instagram la foto in ospedale COMMENTA  

Paura per Paola Caruso, la Bonas ex naufraga dell’isola dei famosi. E’ stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un’emorragia interna ed è stata proprio lei a dare la notizia, postando un’immagine sul suo profilo Instagram che la ritrae sdraiata su un letto d’ospedale.

I suoi fan allarmati hanno subito condiviso la foto che è divenuta virale in pochi minuti: la caruso ha spiegato di aver trascorso in nosocomio una settimana a causa dell’operazione urgente e sul social network ha scritto, “quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata.

Cercherò con tutte le mie forze – ha aggiunto – di riprendermi al più presto per finire il mio primo film ?? @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a@bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi.

#torneropiufortediprima”.

Insomma nonostante il ricovero e i grossi rischi la Bonas ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan con un messaggio; ad oggi non si conoscono però le cause di questa emorragia ed è probabile che, una volta ripresa, sarà la stessa Paola Caruso a raccontarle.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*